La violenza dell'anticristo

La violenza è contraria al Regno di Dio, è uno strumento dell’anticristo. La violenza non serve mai all’umanità, ma la disumanizza.
(Papa Benedetto XVI all'Angelus dell'11 marzo 2011)

La violenza normativa e fiscale di Mario Monti sta portando l'Italia così violentata alla barbarie, alla disumanizzazione. La rapina dei beni della Chiesa, l'impoverimento degli italiani, molti dei quali cominciano ad essere costretti a migrare come ai tempi sciagurati della violenta unificazione d'Italia,
il suicidio crescente dei piccoli imprenditori - la vera colonna vertebrale economica d'Italia - l'accanimento contro l'evasione fiscale (a volte moralmente non solo lecita, ma doverosa quando è l'unica forma di legittima difesa nei confronti di uno stato cannibale), la propagazione legale dei sordidi congiungimenti contro natura, la demolizione sistematica di valori tradizionali e della famiglia, l'imposizione sostanziale della violazione del riposo e della santificazione della domenica, il prono ossequio che riceve da tutti, compresi gli ecclesiastici venduti, fanno di questo governo non eletto da nessuno una chiara figura anticristica.

Commenti

Giovanni Zenone ha detto…
Qualcuno mi ha criticato per questo post. Sappiano lorsignori, che la Chiesa ha già emesso scomunica di buona parte dell'attuale governo. "Ma quando?...". Quando ha scomunicato i massoni. E che dal capo ai gregari siano massoni non c'è dubbio ma è cosa risaputa e certa, tanto che lui stesso capo si è sentito in dovere di dimettersi dalle più alte cariche di più organizzazioni massoniche. Come se dimettendosi dalle cariche si perdessero quei vincoli di "fraternità" che legano gente edi tal fatta e di tali cerchie.
alex ha detto…
non era massone pure Berlusconi Silvio ? . . . . eppure per quest'ultimo le sue parole erano d'altro tono.
Ricordo male ?
Anonimo ha detto…
Ma dai!!! Lei sta incoraggiando l'evasione fiscale! Ma si rende conto che se tutti pagassero le tasse e se non ci fossero le mafie ( guardi che ci sono anche al nord!) l'Italia sarebbe il paese più ricco d'Europa? In quanto alle altre cose che dice c'è una sola parola: ridicolo!

Post popolari in questo blog

Un romanzo bello, poetico, che parla a noi oggi

Chi ce l'ha ficcata dentro?

Antichrista, di Amélie Nothomb