Un incontro alla Marcia per la Vita 2013

Domenica 12 maggio sono stato a Roma alla terza Marcia nazionale per la Vita. Qui ho marciato con altri 40.000 e ho presentato il terzo libro della Marcia per la Vita pubblicato da Fede & Cultura. Verso mezzogiorno ho incontrato il Card. Raymond Leo Burke con quale abbiamo fatto progetti editoriali. Per fortuna esistono ancora uomini di Chiesa santi!
Mi inginocchio e bacio l'anello simbolo del potere di Cristo

Converso con piacere con un uomo di Dio amabile e sensibile

Commenti

Anonimo ha detto…
Riconfermando l'affetto e la venerazione al ns. Santo Padre S.S. Francesco (I), anche il card. Leo Burke sarebbe stato un gran papa (era il mio preferito), al pari del Card. Angelo Scola. Eh sì, lo Spirito Santo non è "one way", cari amici! Altri cardinali sarebbero stati altrettanto degni. Altrimenti dovremmo inventarci la tesi eretica di un "Conclave pneumatico", simile più ad una seduta spiritica che all'unione di persone che decidono con retta ragione assistiti dallo Spirito Santo. O addirittura una sorta di monotelismo cardinalizio con la Terza Persona. Cordialissimi saluti al Prof. Zenone. Lorenzo Pingiotti

Post popolari in questo blog

Un romanzo bello, poetico, che parla a noi oggi

Chi ce l'ha ficcata dentro?

Antichrista, di Amélie Nothomb