Fermiamo la legge nazi-gay
Un rischio dittatura gravissimo - Gentile Amico, fra pochi giorni se passa la legge Scalfarotto potremo essere messi in prigione con stupratori, assassini e drogati perché abbiamo manifestato in favore dell'unico matrimonio possibile, quello fra uomo e donna !
Gli incubi di Orwell, Solov’ëv e Benson sono realtà! - La situazione da fine del mondo descritta con tinte fosche da Benson e Solov’ëv è ormai una realtà concreta per molti fratelli cristiani in Gran Bretagna e nord Europa messi in prigione, multati, cacciati dal lavoro per la loro fede cristiana e per la ripulsa per l'orrido peccato della sodomia, che oggi vogliono imporre alla società per arrivare a corrompere i nostri figli. Le persecuzioni terribili fondate su menzogne su scala industriale profetizzate da Orwell sono ormai il nostro cibo quotidiano coi giornali, la scuola, internet, la TV.
Cosa dobbiamo fare? - Ora è il momento di combattere con tutte le armi che abbiamo, innanzitutto quelle della cultura, della testimonianza, della preghiera, dello sdegno e con manifestazioni pubbliche. Noi Le offriamo uno strumento unico che, se passa la legge nazi-gay Scalfarotto, sarà bandito in tutta Italia e il suo Autore incarcerato: Omofobia o eterofobia? di Gianfranco Amato, presidente del Giuristi per la Vita con prefazione di S.E. Mons. Luigi Negri.
Mi aiuti a diffonderlo e a farlo arrivare a ogni parlamentare - Purtroppo ormai sappiamo che la maggioranza dei parlamentari non ha alcuna competenza culturale in questo campo e si lascia trascinare dall'ideologia dominante. Ci aiuti comperando una o più copie di questo libro, diffondendolo, sostenendoci per farne avere una copia a ogni parlamentare, come abbiamo fatto nella battaglia (vinta) per evitare la Bonino presidente della repubblica. Il costo dell'intera operazione è 8500 euro. Per fare la sua donazione con carta di credito o paypal cliché qui: Per fare la sua donazione con bonifico bancario usi il seguente iban intestato a Fede & Cultura Associazione su Banco Posta IBAN: IT57V0760111700001013008808 Per fare la sua donazione su conto corrente postale n. 1013008808 intestato a Fede & Cultura Associazione. Grazie per quello che potrà fare!
Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Presidente
Associazione Fede & Cultura
|
Commenti
PS: se la Bonino non è diventata presidente della Repubblica non è certo per merito suo e della sua campagna reazionaria. Cala cala, Zenone...
Ma i soldi poi chi se li tiene? Cl o Negri direttamente??
Lei mi piace. E' un umorista. La battuta sulla Bonino è esilarante!
Guido Sala
E' profondamente irritante leggere questi cattolici integralisti che idolatrano Orwell come se fossero pappa e ciccia,quando in realtà si trovano su due schieramenti opposti.
Studia Zenone, o un giorno o l'altro ti ritirano la laurea!